Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

Vi ringrazio, ancora una volta, della fiducia concessami confermandomi le maggiori preferenze nelle elezioni a Delegato per l’ENPACL, per il mandato 2019-2023, spero di non deludere le Vostre aspettative. Il Vostro voto mi ha concesso l’autorevolezza necessaria per rappresentare al meglio delle mie possibilità le istanze del Nostro territorio.

Colgo l’occasione per inviarvi la lettera che il Nostro Presidente Nazionale, Marina Calderone, ha inviato al Ministro del Lavoro Onorevole Di Maio, che affronta con determinazione ed Autorevolezza le problematiche legate al rilascio del DURC da parte dell’INPS a seguito degli inviti a regolarizzare per cause legate al famigerato ex art. 1 comma 1175.

La lettera del Nostro Presidente è un fulgido esempio di quanto l’Autorevolezza, conquistata nei suoi 15 anni di Presidenza, può portare reale beneficio a tutti noi Colleghi, alle aziende nostre assistite ed ai loro dipendenti. Un’Autorevolezza resa possibile dall’Unità d’Intenti e dalla forza che i colleghi tutti e gli organi territoriali Le conferiscono, agendo in perfetta sintonia sull’intero territorio Nazionale.

E’ questa la vera forza della Nostra Categoria che, tra mille difficoltà quotidiane, cerca di affrontare e risolvere i problemi della Nostra Professione.

Ancora Grazie.

Un abbraccio fraterno,
Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (07-12_intermitt.doc)07-12_intermitt 25 kB
Scarica questo file (Lettera Di Maio_DURC-.pdf)Lettera Di Maio_DURC 110 kB
Webmaster EiX.it