Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

Vi informo che sono ripresi gli incontri organizzati in collaborazione con Teleconsul Editore, il prossimo evento sarà sul tema: “L’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro” e si svolgerà il prossimo 25 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala Convegni dell’Arthotel & Park di Lecce, sito in Via G. De Chirico n. 1 a Lecce.

Inoltre, Vi allego il programma della tavola rotonda organizzata dall’ANCL con il patrocinio del nostro Ordine sul tema: “La conciliazione monocratica e la diffida accertativa” che si svolgerà il prossimo 30 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala Satellite dell’Arthotel & Park di Lecce, sito in Via G. De Chirico n. 1 a Lecce.

Potrete effettuare la prenotazione per la partecipazione ai due eventi, come previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua Obbligatoria, registrandoVi sulla piattaforma, accessibile dal seguente link: http://formazione.consulentidellavoro.it/ e cliccando sull’apposito tasto “Iscriviti”, dando conferma dell’iscrizione. In piattaforma c’è la possibilità di visionare, con l’apposito filtro di ricerca, presente nel quadrante sinistro della videata, gli eventi di un determinato periodo o di una determinata Regione, Provincia o Ente Formatore.

Vi ricordo, inoltre, che l’Ordine ha patrocinato il seguente Corso di Aggiornamento organizzato dall’Università del Salento – Dipartimento Centro Studi Nazionale Diritto del Lavoro “Domenico Napoletano” – Sezione Lecce-Brindi – Ordine degli Avvocati di Lecce Fondazione Aymone: CORSO DI AGGIORNAMENTO IN DIRITTO DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE : INCONTRI SUL LAVORO LECCE che si terrà nei giorni 4 – 11 – 18 e 25 ottobre  presso l’Aula Magna di Giurisprudenza sita presso l’Ecotekne, troverete allegato il relativo programma e la domanda di partecipazione. Vi evidenzio che il Regolamento Recante le disposizioni sulla Formazione Continua per i Consulenti del Lavoro, all’art. 7, comma l) prevede che: “il Consulente del Lavoro possa conseguire i crediti formativi attraverso la partecipazione ad eventi formativi non accreditati, organizzati da Università e Pubbliche Amministrazioni aventi ad oggetto materie professionali, di cui sia attestata la partecipazione dal soggetto organizzatore”, pertanto, ciascun partecipante, ricevuto l’attestato di partecipazione, potrà provvedere a caricarlo nella sua sezione personale della piattaforma dedicata alla formazione continua obbligatoria per ottenere il relativo accreditamento.

Troverete anche gli ultimi articoli elaborati da Fondazione Studi, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Un abbraccio fraterno,
Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi 

Webmaster EiX.it