Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

in questi giorni ho cercato di raggiungervi con qualsiasi mezzo a mia disposizione per cercare di filtrare con voi questo tsunami di pareri e di comunicati stampa che ci sta travolgendo, e ogni volta mi sono domandato se sto facendo la cosa giusta o se anch’io sto contribuendo a rendere questi giorni difficili ancora più ansiosi.

Spero che il mio agire sia gradito e vi invito a condividere il Vostro sapere e le Vostre riflessioni con il Collega che vi sta accanto non cedendo all’aspetto più degradante dell’individualismo che si nasconde tra le pieghe della convinzione che si può avere ragione a discapito del comune sentire “Vox populi, vox Dei”.

Tra oggi e domani la Regione Puglia emanerà il decreto con cui autorizzerà la CIG in deroga, ancora una volta la nostra categoria non è stata coinvolta nella discussione riservandola alle sole parti sociali confidiamo nella presenza al tavolo di Confprofessioni che è rappresentata da un nostro collega dell’ANCL.

Vi invito a collegarvi in diretta al “Forum Speciale COVID-19 di oggi 19 marzo” che sarà fruibile sul sito ufficiale dei Consulenti del Lavoro ( www.consulentidellavoro.it ) dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il Forum è riservato ai Consulenti del Lavoro iscritti al portale web. Basterà entrare nel sito, in home page troverete il banner del Forum, cliccare e inserire le credenziali di accesso (al sito sopra citato) per seguire la diretta. Non sono previsti crediti formativi.

Vi invio gli ultimi articoli ed approfondimenti elaborati dalla nostra Fondazione Studi riguardanti l’emergenza sanitaria da covid-19 e la comunicazione della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate.

Resto a Vostra disposizione e Vi invito a collegarvi sulla nostra pagina facebook per gli aggiornamenti in tempo reale dei provvedimenti che si susseguono di ora in ora.

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i Papà e a tutti coloro che portano il nome del Santo Falegname.

Un abbraccio fraterno,
Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi 

JSN Medis is designed by JoomlaShine.com