Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

Vi allego la richiesta di incontro urgente che ho formulato al Direttore Provinciale Inps di Lecce per affrontare le problematiche legate alla trasmissione dei modelli SR41 necessari alla liquidazione degli ammortizzatori sociali dei lavoratori dipendenti e la comunicazione inviata a sua Eccellenza il Prefetto di Lecce per garantire la piena operatività degli studi professionali dei Consulenti del Lavoro in questo periodo in cui le forze dell’ordine sono impegnate sul territorio nei controlli degli spostamenti dei cittadini, in modo che il Prefetto possa informare chi è preposto a tale attività sulla piena libertà di movimento dei Consulenti del Lavoro nel recarsi presso i propri studi, le aziende assistite e gli istituti previdenziali essendo tutti noi impegnati in prima linea in una lotta contro il tempo per assicurare ai lavoratori dipendenti delle nostre aziende assistite il giusto sostegno economico, mettendo in campo tutte le nostre competenze professionali.

Vi invito a farmi pervenire le Vostre osservazioni in merito a quanto sopra affinché possa rappresentare al meglio Le problematiche incontrate sino ad oggi.

Invio anche le comunicazioni giunte dal Sezione Lavoro del Tribunale di Lecce, dall’Agenzia delle Entrate direzione Regionale Puglia e gli ultimi articoli ed approfondimenti di Fondazione Studi, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Vi ricordo che la Sede dell’Ordine resterà chiusa per tutelare la salute del personale dipendente ed ogni possibile occasione di contagio, viste le ulteriori restrizioni richiamate dal DPCM del 22/03/2020, su richiesta del personale addetto alla Segreteria, l’attività proseguirà in modalità smart working, reperibile via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. durante i consueti orari di apertura della Sede (le mattine da lunedì a venerdì dalle ore 8.45 alle 13.00 ed il pomeriggio di mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.45), se necessario sarete richiamati.

Resto a Vostra disposizione al mio numero di cellulare 3452473858 per i casi di effettiva urgenza, e Vi invito a collegarvi sulla nostra pagina facebook per gli aggiornamenti in tempo reale dei provvedimenti che si susseguono di ora in ora.

Un abbraccio fraterno,
Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi 

JSN Medis is designed by JoomlaShine.com