Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

Vi invio per vostra conoscenza la locandina del Videoforum organizzato da Italia Oggi in data odierna 20 aprile dalle ore 10.00 alle ore 13.00. La visione è gratuita e andrà in diretta sul canale 507 di sky (Class Cnbc) o, in streaming, su www.italiaoggi.it o su video.milanofinanza.it. La videoconferenza non sarà valida ai fini della formazione continua.

Troverete, inoltre, allegata la lettera inviata dalla Presidente Calderone al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo e al Presidente dell'Inps, Prof. Pasquale Tridico, in tema di semplificazione dell'iter per la richiesta di proroga degli ammortizzatori sociali sul portale telematico dell'Istituto.

Invio anche le comunicazioni giunte dalla CCIAA di Lecce e gli ultimi articoli ed approfondimenti di Fondazione Studi, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Vi ricordo che la Sede dell’Ordine resterà chiusa per tutelare la salute del personale dipendente ed ogni possibile occasione di contagio, viste le ulteriori restrizioni richiamate dal DPCM del 22/03/2020, su richiesta del personale addetto alla Segreteria, l’attività proseguirà in modalità smart working, reperibile via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. durante i consueti orari di apertura della Sede (le mattine da lunedì a venerdì dalle ore 8.45 alle 13.00 ed il pomeriggio di mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.45), se necessario sarete richiamati.

Resto a Vostra disposizione al mio numero di cellulare 3452473858 per i casi di effettiva urgenza, e Vi invito a collegarvi sulla nostra pagina facebook per gli aggiornamenti in tempo reale dei provvedimenti che si susseguono di ora in ora.

Un abbraccio fraterno,
Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi 

JSN Medis is designed by JoomlaShine.com