Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

Vi allego la documentazione allegata, concernente le circolari dell’Inps n. 65-66-67 relative alla gestione delle pratiche per lavoratori domestici, alla proroga ad aprile dell’indennità Covid-19 ai beneficiari di marzo 2020 e nuove categorie di beneficiari per aprile 2020, le indennità per i mesi di marzo, aprile e maggio 2020 per alcune tipologie di lavoratori danneggiati dal virus COVID-19 e non coperti da altre tutele. Istruzioni contabili e fiscali, il decreto del 27 maggio contenente le modalità di presentazione dell’istanza di emersione di rapporti di lavoro e la risoluzione dell’Agenzia delle Entrate riguardanti i versamenti con elementi identificativi, dei contributi forfettari dovuti ai sensi dell’articolo 103, comma 7, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 ed il protocollo d’intesa riguardante i procedimenti di competenza dello sportello unico per l’immigrazione, unitamente ai comunicati del Ministero dell’Interno riguardanti i decreti del 19 e del 27 maggio ed alla comunicazione del Consiglio Nazionale riguardante la presentazione delle istanze allo Sportello Unico per l’Immigrazione.

Troverete anche le FAQ ricevute dall'INPS, e già pubblicate nel cassetto previdenziale degli intermediari e gli ultimi articoli elaborati da Fondazione Studi per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Si comunica che l'evento del 4 giugno " Gli Stati Generali delle Professioni" potrà essere rivisto nella sua versione integrale sul sito : www.professionitaliane.it

Resto a Vostra disposizione al mio numero di cellulare 3452473858 per i casi di effettiva urgenza, e Vi invito a collegarVi sulla nostra pagina facebook per gli aggiornamenti in tempo reale dei provvedimenti che si susseguono di ora in ora.

Un abbraccio fraterno,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi 

JSN Medis is designed by JoomlaShine.com