Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

A seguito dei ritardi nell’esecuzione delle pratiche da parte del Fondo di solidarietà bilaterale per l'artigianato (FSBA), Vi allego la lettera della Presidente Calderone, che sollecita una pronta ed immediata definizione delle pratiche ad oggi pendenti presso il Fondo, nonché il tempestivo pagamento ai beneficiari di quanto attendono ormai da troppo tempo.

E’ stata emanata dal Ministero dello Sviluppo Economico e pubblicata sul sito istituzionale della CCIAA di Lecce, la Circolare n. 3724/C del 19.06.2020, diretta alle Camere di commercio ed avente ad oggetto "Articolo 38, comma 5 del Decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020. Pubblicazione dei pareri in materia di Startup e PMI innovative". Il documento, oltre ad illustrare le novità introdotte dall'articolo 38, comma 5 del Decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020, in tema di durata dell’iscrizione alla sezione speciale delle startup innovative, allega una Guida sintetica ai pareri e circolari in materia di Startup e PMI innovative, resi negli ultimi anni.

Vi inoltro anche la disposizione del Presidente della Sezione del Lavoro del Tribunale di Lecce contenente le indicazioni riguardanti lo svolgimento delle operazioni peritali da parte dei C.T.U. e gli ultimi articoli di Fondazione Studi per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Un abbraccio fraterno,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi 

JSN Medis is designed by JoomlaShine.com