Gentili Colleghe e Colleghi,

sono lieto di informarVi che l’Ordine ha programmato con la Direzione dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro di Lecce una serie di Tavole Rotonde in modalità videoconferenza, di cui si allegano le locandine:

- 20.11.2020: "La disciplina dei licenziamenti: le novità del Decreto Agosto (D.L. 104/2020)" - Relatore Dott. Piero Pizzolante Funzionario Ispettorato Nazionale del Lavoro Lecce - ore 10.00 - 13.00

- 30.11.2020: "Diffida accertativa e potere di disposizione: le novità del Decreto Semplificazioni e la circolare I.N.L." – Relatore Dott. Fabrizio Pirelli Funzionario Ispettorato Nazionale del Lavoro Lecce - ore 10.00 - 13.00

- 18.12.2020: "Il contratto a termine: le novità del Decreto Agosto (D.L. n. 104/2020)" – Relatore Dott. Francesco Manfreda Funzionario Ispettorato Nazionale del Lavoro Lecce - ore 10.00 - 13.00

Potrete effettuare la prenotazione per la partecipazione alle tavole rotonde, come previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua Obbligatoria, registrandoVi sulla piattaforma, accessibile dal seguente link: http://formazione.consulentidellavoro.it/ e cliccando sull’apposito tasto “Iscriviti”, dando conferma dell’iscrizione. In piattaforma c’è la possibilità di visionare, con l’apposito filtro di ricerca, presente nel quadrante sinistro della videata, gli eventi di un determinato periodo o di una determinata Regione, Provincia o Ente Formatore.

Per la partecipazione agli eventi, sarà necessario collegarsi alla Sala Virtuale di Lifesize, cliccando sul seguente link: https://call.lifesizecloud.com/1897342 Sarà necessario, per consentire la Vostra esatta identificazione e la rilevazione della Vostra presenza, che entriate nella Sala Virtuale inserendo per esteso il Vostro nome e cognome e CPO di appartenenza, oltre che il Vostro indirizzo email, una volta collegati, sarà necessario che utilizziate la funzione “mano alzata” contrassegnata dal seguente simbolo:            Avvisiamo i partecipanti che l’evento potrebbe essere registrato con uno specifico programma windows diverso dalla piattaforma Lifesize utilizzata per la tavola rotonda.

Colgo l’occasione per inviarVi la lettera della Presidente Calderone al Ministro Catalfo, le ultime comunicazioni del Ministero del Lavoro, ricevute dal Consiglio Nazionale, riguardanti le deleghe per le dimissioni telematiche ed il riscontro del Ministero riguardante la richiesta del Consiglio Nazionale di proroga dei termini di accesso tramite spid ai sistemi telematici, la circolare dell’Inps contenente le disposizioni riguardanti gli incentivi alle assunzioni, gli ultimi articoli di Fondazione Studi ed il decreto della Commissione Tributaria della Provincia di Lecce che illustra le modalità di trattazione delle controversie, fissate in seduta pubblica, fino al perdurare dello stato di emergenza nazionale da Covid-19, la comunicazione dell’INAIL riguardante la comunicazione del RLS per via telematica, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Con il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, sono decadute anche tutte le Commissioni Consiliari,  pertanto, invito tutti i Colleghi che volessero farne parte, di presentare la propria candidatura all’indirizzo mail della Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Vi indico, inoltre, il link che riguarda la programmazione delle nuove date del  corso "LA GESTIONE DELLO STUDIO PROFESSIONALE 4.0" organizzato da Fondazione Studi del Consiglio Nazionale:

http://www.consulentidellavoro.it/fondazione-studi/13341-nuova-edizione-per-la-gestione-dello-studio-professionale-4-0

Cordiali saluti,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi 

JSN Medis is designed by JoomlaShine.com