Gentili Colleghe e Colleghi,

Vi comunico che, ai sensi dell'art. 3 comma 5 del Dl 118 del 2021 convertito nella legge 147 del 2021, a partire da martedì 17 maggio 2022, l'aggiornamento dei nominativi dei professionisti che richiedono l'iscrizione nell'elenco degli esperti della composizione negoziata della crisi di impresa di cui all'art. 3 comma 3 del medesimo provvedimento, dovrà avvenire esclusivamente con cadenza annuale. Pertanto, ciascun ordine, nel periodo dal 17/05/2022 al 16/05/2023, avrà a disposizione un solo aggiornamento e, dunque, un solo invio di nominativi – a mezzo PEC – alla CCIAA di Bari territorialmente competente, indipendentemente dal numero di nominativi segnalati. Ogni invio ulteriore ed ogni nominativo segnalato successivamente all'unico invio previsto nel periodo indicato non potrà, pertanto, essere preso in considerazione dalla CCIAA di Bari. Stante quanto indicato, invito i Colleghi che abbiano i requisiti per fare richiesta d’inserimento in detto elenco, di procedere a formalizzare la richiesta entro e non oltre il 15 giugno 2022, al fine di consentire al nostro Ordine di inviare i dati alla CCIAA di Bari entro il 30 giugno 2022 di ogni anno e raccogliere, così, tutti i nominativi interessati. Vi preciso che tutta la documentazione necessaria per la richiesta d’inserimento è presente sul sito istituzionale dell’Ordine, sia nella home page che in corrispondenza del menu: PROFESSIONISTI -> ESPERTI CRISI D’IMPRESA, raggiungibile tramite il seguente link: Esperti crisi d’Impresa (consulentidellavorolecce.it)

Vi ricordo che è stato organizzato, in collaborazione con Teleconsul, l’evento sul tema: Contratto di Apprendistato che si svolgerà presso l’Art Hotel & Park di Lecce, sito in Via G. De Chirico, 1 a Lecce il giorno 20 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per la partecipazione all’evento, dovrete iscriverVi tramite la piattaforma FCO al seguente link: https://formazione.consulentidellavoro.it/login.php Convegno valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i Consulenti del Lavoro (4 crediti).

Vi ricordo, inoltre, che è stato organizzato dal nostro Ordine il secondo evento in presenza sul tema: Le responsabilità del Professionista nell’esercizio della propria attività – Spunti, riflessioni, errori da evitare, tutele da attivare, che si svolgerà presso l’Art Hotel & Park di Lecce, sito in Via G. De Chirico, 1 a Lecce il giorno 23 maggio p.v. dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Per la partecipazione all’evento, dovrete iscriverVi tramite la piattaforma FCO al seguente link: https://formazione.consulentidellavoro.it/login.php Convegno valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i Consulenti del Lavoro (4 crediti complessivi, di cui n. 3 in materie deontologiche).

Troverete anche l’ultimo articolo elaborato da Fondazione Studi, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

 

Un abbraccio fraterno,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (13-5_ferie non godute.pdf)13-5_ferie non godute 75 kB
Scarica questo file (Convegno 23-05-2022.pdf)Convegno 23-05-2022 714 kB
Scarica questo file (Locandina 20 05 2022 Lecce.pdf)Locandina 20 05 2022 Lecce 109 kB
JSN Medis is designed by JoomlaShine.com