Prot. n. 1112/5

Gentili Colleghe e Colleghi,

Vi ricordo che è stato organizzato, in collaborazione con Anpal, l’evento sul tema: “Le politiche attive per il migrante e le reti locali per l’inclusione socio-lavorativa” che si svolgerà presso l’Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference di Lecce, sito in Prov.le Lecce – Cavallino n. 32 a Lecce il giorno 26 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per la partecipazione all’evento, dovrete iscriverVi tramite la piattaforma FCO al seguente link: https://formazione.consulentidellavoro.it/login.php Convegno valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i Consulenti del Lavoro (4 crediti).

Vi informo, inoltre, che è stato organizzato in modalità webinar da BDM Associati in collaborazione con la Commissione Convegni, Assemblee ed Immagine, Coordinata dalla Consigliera Debora Montinaro per il giorno 30 maggio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sul tema: Strategie per raggiungere il cliente desiderato e comunicare efficacemente il proprio valore potrete iscriverVi tramite il link: https://www.bdmassociati.it/eventi/come-proporre-un-nuovo-servizio-professionale-30-05-22/?UTMSOURCE=cdllecce oltre che traminte la piattaforma FCO al seguente link: https://formazione.consulentidellavoro.it/login.php Evento valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i Consulenti del Lavoro (2 crediti).

Vi attenziono che, al fine di permettere una rapida istruttoria delle domande di assegno unico e universale per i figli a carico, istituito con Decreto legislativo 29 dicembre 2021, n. 230, recante: “Istituzione dell'assegno unico e universale per i figli a carico, in attuazione della delega conferita al Governo ai sensi della legge 1° aprile 2021, n. 46” e  alla luce del recente messaggio hermes n. 2038/2022 con il quale viene rilasciata per gli operatori delle sedi territoriali la funzionalità per la gestione delle predette domande esitate dalla procedura automatizzata  in stato di evidenza, si invitano le SS.VV. ad allegare, per le domande presentate da cittadini extracomunitari  in  stato “ evidenza - verifica permesso di soggiorno”, copia del  predetto documento in corso di validità. Per eventuali approfondimenti, rinvio alla circolare n. 23/2021, circolare 53/2022 e messaggio hermes 2038/2022 che si allegano.

Troverete anche l’ultimo articolo elaborato da Fondazione Studi, per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Un abbraccio fraterno,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi

 

JSN Medis is designed by JoomlaShine.com