Gentili Colleghe e Colleghi,

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

Vi comunico che l’elezione dell’Assemblea dei Delegati all’ENPACL è stata rinviata al fine di adeguare al dettato dell’art. 51 della Costituzione dal quale discerne il rispetto della “Parità di Genere” nella composizione delle liste. In vero nella Nostra Provincia ci eravamo già adeguati.

Pertanto, a seguito di comunicazione trasmessa dall’ENPACL in data 9 dicembre 2022, si informa che il prossimo 14 dicembre 2022 non si terranno le previste elezioni per il rinnovo dei componenti dell’Assemblea dei Delegati ENPACL e il precedente avviso di convocazione al voto è da ritenersi annullato.

Ciò premesso, rimane confermato che il giorno 14 dicembre p.v, si terrà il convegno, sempre presso l’Arthotel & Park di Lecce, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sul tema: Il Vademecum dell’I.N.L. sull’applicazione delle sanzioni in materia di lavoro irregolare. Il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale previsto dal D.L. 146/2021, l’evento, che vedrà come relatori i Dottori Fabrizio Pirelli e Iunio Valerio Romano, dirigenti dell’ITL di Lecce, presso la sala plenaria, potrete prenotarvi sulla piattaforma FCO al seguente link: https://formazione.consulentidellavoro.it/login.php  evento valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i Consulenti del Lavoro (3 crediti formativi).

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi

 
JSN Medis is designed by JoomlaShine.com