Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

di seguito vi allego la lettera del Presidente dell’ENPACL Alessandro Visparelli con la quale comunica ai delegati le novità introdotte a sostegno dei nuovi iscritti.

Un fraterno abbraccio,

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi

Gent.mi Delegati,
ho piacere di comunicare che il Consiglio di Amministrazione dell’ENPACL, nella riunione del giorno 8 marzo 2018, ha varato una nuova iniziativa in favore dei giovani Consulenti del Lavoro.
Da quest’anno, tutti coloro che si iscrivono agli Albi provinciali dell’Ordine ricevono gratuitamente dall’ENPACL la polizza di responsabilità civile professionale.
In particolare, per l’anno di iscrizione e per i due anni successivi, i giovani Consulenti del Lavoro possono contare sulle garanzie di conduzione dello studio, fino a 250.000 euro per sinistro.
Tale misura, rammento, si aggiunge alle altre facilitazioni offerte dall’Ente ai neo iscritti, quali la riduzione al 50% dei contributi (per 5 anni) nonché l’erogazione di prestiti garantiti dall’Ente fino a 10.000 euro, senza pagamento di interessi.
La nuova iniziativa è resa possibile grazie alle risorse economiche derivanti dalla riforma del sistema pensionistico varata dall’Ente nel 2013, indirizzate annualmente verso il sostegno alla Categoria e per lo sviluppo di nuovi ambiti di svolgimento della professione.

Cordiali saluti.
Il Presidente Alessandro Visparelli

Webmaster EiX.it