Gentili Colleghe e Colleghi,

ho il piacere di informarVi che è stato organizzato, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti, l’incontro sul tema: ZONE ECONOMICHE SPECIALI (ZES) UN OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E PROFESSIONISTI che si svolgerà il 22 novembre 2022 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso il Palazzo dei Marchesi del Tufo sito in Piazza San Giorgio a Matino. Per la partecipazione, potrete prenotarVi sulla piattaforma FCO al seguente link: https://formazione.consulentidellavoro.it/login.php Evento valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i Consulenti del Lavoro (3 crediti).

Vi ricordo, inoltre, il convegno sul tema: BILATERALITA’ ARTIGIANA E WELFARE - Le nuove opportunità per le Imprese Artigiane ed i loro Dipendenti che si svolgerà giovedì 24 novembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la Sala Plenaria dell’Arthotel di Lecce sito in Via G. De Chirico n. 1. Per la partecipazione, potrete prenotarVi sulla piattaforma FCO al seguente link: https://formazione.consulentidellavoro.it/login.php Evento valido ai fini della formazione continua ed obbligatoria per i Consulenti del Lavoro (4 crediti).

Vi ricordo anche che sono stati organizzati da Teleconsul Editore i seguenti eventi formativi in modalità webinar:

Vi evidenzio che, ai fini della validità della Vostra presenza agli eventi organizzati da Enti Formatori Terzi, autorizzati dal Consiglio Nazionale, la tolleranza di assenza ammessa è di 30 minuti e non di 1 ora come per le presenze agli eventi organizzati dal nostro Ordine.

Troverete anche la comunicazione pervenuta dall'Ispettorato Nazionale del Lavoro relativa al questionario per misurare la customer satisfaction relativa ai servizi resi agli utenti, accessibile collegandosi al link: https://forms.office.com/r/RUYL9wichM, il comunicato a firma del Dirigente dell'Area II della CCIAA di Lecce, avente ad oggetto gli adempimenti di fine anno al Registro delle imprese e l’ultimo articolo elaborato da Fondazione Studi per Vostra opportuna conoscenza e competenza.

Il Presidente - Dott. Antonio Lezzi

 
 
 
JSN Medis is designed by JoomlaShine.com